Div.Cap. Una nuova attenzione nei confronti della diversità: come accogliere senza pregiudizi. Il progetto Diversity Capacity si incentra sulla gestione delle diversità nei diversi istituti di formazione per adulti, cercando – …
Rafforzare la presenza delle donne nella cittadinanza attiva con una nuova iniziativa targata Cramars e UTI Carnia. Il progetto Empowerment femminile in Carnia e in Alto Friuli, si articolerà in – …
Con Cramars la montagna studiata per Circoli di Studio! I Circoli di studio sono percorsi formativi informali che coinvolgono un gruppo ristretto di soggetti adulti accumunati da un interesse comune.
Con Cramars parte un progetto europeo ricco di strumenti didattici idee e buone prassi per insegnanti di materie scientifiche. Si tratta di un progetto europeo pensato, nel nostro caso, per – …
Mo.Dal è un progetto di Parternariato di Apprendimento Grundtvitig. Il progetto nel corso di due anni di lavoro a sviluppato una ricerca nell’ambito della motivazione degli studenti adulti in aula – …
WEBUS un’aula informatica mobile per le aree marginali. Un progetto finanziato dalla Commissione Europea. WEBUS è la prima esperienza italiana del genere, svolta in Friuli Venezia Giulia, grazie al finanziamento – …
Rete Informa Donna: un progetto ideato per creare una rete regionale sul tema delle Pari Opportunità. Finanziato da Iniziativa Comunitaria Equal – Now il progetto della Cramars desidera costruire una – …