Montagna

Div.Cap. Una nuova attenzione nei confronti della diversità: come accogliere senza pregiudizi. Il progetto Diversity Capacity si incentra sulla gestione delle diversità nei diversi istituti di formazione per adulti, cercando – …

Con Cramars la montagna studiata per Circoli di Studio! I Circoli di studio sono percorsi formativi informali che coinvolgono un gruppo ristretto di soggetti adulti accumunati da un interesse comune.

Con Cramars un progetto di animazione imprenditoriale nelle Dolomiti Friulane. Per un’imprenditoria femminile in area montana, il progetto desidera fornire alle partecipanti conoscenze e capacità operative, organizzative, comunicative e gestionali – …

Cramars: un nuovo progetto europeo per eliminare gli sprechi e migliorare l’economia famigliare Il progetto Happy Home Wallet ha lo scopo di conoscere, condividere e mettere in pratica, dalla routine – …

Sono 4 seminari creati dentro al Future Forum della Camera di Commercio di Udine, organizzati completamente da Cramars, su un tema assegnato: la Montagna. Il futuro non basta attenderlo, bisogna – …

WEBUS un’aula informatica mobile per le aree marginali. Un progetto finanziato dalla Commissione Europea. WEBUS è la prima esperienza italiana del genere, svolta in Friuli Venezia Giulia, grazie al finanziamento – …

Frenesys: emigrazione friulana e sviluppo locale. Progetto per la ricerca di indirizzi di persone emigrate che intendono raccontare i loro viaggi Frenesys è un progetto di innovazione che vede la – …

A Sud di nessun Nord: un progetto di servizi di prossimità per la Montagna Friulana I servizi alla popolazione coprono una vasta gamma di attività essenziali alla vita delle persone – …

Siamo sempre accesi.

Se volete potete contattarci al

335 8330171