Proseguono le attività di Empowerment al femminile in Carnia

Secondo Workshop Empowerment femminile – Le donne nei luoghi delle decisioni

Dopo il successo dell’esordio tornano i Workshop del progetto ‘Empowerment al femminile in Carnia’.

Vi invitiamo al secondo doppio appuntamento laboratoriale con “Le donne nei luoghi delle decisioni” che si terrà mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio 2019 al Centro Servizi Museali di via della Vittoria, 4 a Tolmezzo.

La prima sera, mercoledì 27 febbraio, dalle 17.30 alle 21.30, con la professoressa Roberta Nunin dell’Università di Trieste, Consigliera regionale di Parità, affronteremo il tema dell’importanza del saper fare massa critica al femminile per essere decisive nei luoghi delle decisioni. La serata successiva, giovedì 28 febbraio, a partire dalle 20.00, ascolteremo le storie di quattro testimoni d’eccezione: Orietta Antonini (vicepresidente nazionale di Legacoop), Barbara Comparetti (avvocata, presidente dell’ordine forense di Tolmezzo e membra del cda della Fondazione Friuli), Anna Gregorio (astrofisica, associata all’Istituto Nazionale di Astrofisica – Osservatorio Astronomico di Trieste e all’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare), Roberto Pinzano (Primaria ospedaliera), moderate da Clelia Del Ponte giornalista del Gazzettino ed esperta di Pari Opportunità.

I workshop sono completamente gratuiti e alla fine di ogni ciclo formativo, a tutte le partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni scrivere una mail a: annalisabonfiglioli@coopcramars.it entro lunedì 25 febbraio 2019.