Job Day

Ogni venerdì, solo su appuntamento, un laboratorio finalizzato alla gestione, manutenzione e promozione del proprio curriculum vitae.
Per ciascun Job Day saranno organizzati diversi laboratori-seminari, tenuti da formatori specializzati che aiuteranno le persone a compilare il curriculum vitae, gestire un colloquio e aiutarli nell’orientamento al lavoro.

E non solo: gli aspiranti lavoratori potranno avere consigli pratici sulla domanda emergente di lavoro nel territorio, per capire come orientarsi e come cogliere le reali opportunità del momento.

Ma non basta: Job Day di Cramars offre anche ai lavoratori occupati la possibilità di mettere a fuoco dei percorsi di carriera al fine di valorizzare al meglio il proprio talento: un servizio tutto nuovo che cerca di promuovere i talenti migliori!
Job Day: un’occasione da non perdere per capire meglio la realtà che ci circonda e comprendere come muoversi per raggiungere i propri obiettivi lavorativi.

Per adesioni al progetto: cimentieleonora@coopcramars.it

*****

E non è finita qui. Infatti settimanalmente pubblichiamo le principali richieste pervenute dalle Aziende e non ancora evase, con i CV che ci avete inviato in settimana. Ecco le prime  tre di questa settimana:

  • Azienda Agricola in zona “Alto Friuli” ricerca addetto alle attività di manutenzione meccanica e attività agricole. Inviare curriculum specificando le competenze manuali e tecniche a: cimentieleonora@coocpramars.it
  • Azienda Agricola in zona “Conca Tolmezzina” ricerca Cameriera di sala (da Aprile a Ottobre 2019) inviare curriculum cimentieleonora@coocpramars.it
  • Studio Contabile ricerca impiegata amministrativa/contabile PER AVVIO TIROCINIO sede di lavoro Tolmezzo inviare curriculum cimentieleonora@coocpramars.it
  • Cercasi Cuoco per ristorante Arta Terme (UD) inviare curriculum a: cimentieleonora@coopcramars.it
  • TIROCINIO IN ADDETTA ALLE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E COMMERCIALI per Azienda che si occupa di serramenti e carpenteria in ferro. Requisiti: età superiore ai 29 anni; interesse a svolgere inizialmente il lavoro part – time e successivo inserimento a tempo pieno al termine del tirocinio; flessibilità nel lavorare in una piccola realtà locale; gestione dei rapporti con i clienti e fornitori; buone competenze comunicative e capacità di utilizzo PC e programmi Office.
    Se interessati inviare CV con Foto a: cimentieleonora@coopcramars.it

*****