Ultimo appuntamento con Empowerment Femminile!

Empowerment femminile in Carnia e Alto Friuli: il 2 maggio l’ultimo workshop di progetto
Ci stiamo avviando alla conclusione del Progetto Empowerment femminile in Carnia e Alto Friuli che ha avuto nel corso dei mesi ampia partecipazione e coinvolgimento di un pubblico entusiasta.
L’ ultimo Workshop del percorso, si svolgerà giovedì 2 maggio dalle 17.30 alle 21.30 al Centro Servizi Museali di via della Vittoria, 4 a Tolmezzo.
L’incontro conclusivo, come quello precedente, sarà tenuto dalla Dottoressa Anna Degano, psicologa e presidente di Aspic Fvg (Associazione per lo sviluppo psicologico dell’individuo e della comunità) e si incentreranno sull’ empowerment, la conoscenza di sé, sviluppo personale e professionale. In particolare si parlerà di “Potere: fiducia e promozione del sé”.
La formatrice inoltre ci proporrà degli strumenti utili che potremo utilizzare nella vita personale e professionale di tutti i giorni per affrontare al meglio la quotidianità a 360°.
La partecipazione al workshop è completamente gratuita e dà diritto ad un attestato di partecipazione.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni scrivere una mail a: annalisabonfiglioli@coopcramars.it entro il 30 aprile 2019 o telefonare allo 0433-41943