Cercasi Partner per progetto UE finanziato!

Pronti via!

Em2 ai nastri di partenza!!

Lo avevamo detto alcuni mesi fa. Cramars ha ottenuto il finanziamento al 100% su un importante progetto UE. Nella fase di attuazione dello stesso, pertanto, ricerchiamo un Partner di progetto.

Cramars, all’interno del progetto Em2, ricerca quindi: Comuni, Associazioni o Parrocchie, aventi sede nelle UTI del Canal del Ferro – Val Canale oppure nell’UTI della Carnia, per attuare un progetto comunitario già finanziato.

Tale ricerca, è finalizzata a sperimentare, in alcune aree marginali, forme di innovazione sociale mediante azioni di consulenze individuali a persone residenti nelle aree marginali.

In modo particolare il progetto si farà carico di accompagnare alcune persone, per rafforzare le loro competenze, in funzione di un inserimento occupazionale, formativo, lavorativo. Il tutto in forma completamente gratuita.

Inoltre, ai territori selezionati, il progetto Em2, prevede di assumere del personale adeguato in loco per un periodo determinato con le mansioni di segreteria organizzativa.

Per info: premi qui

Per candidarsi è sufficiente inviare una mail a saradanelon@coopcramars.it entro il giorno 01/10/2019 compilando i seguenti campi:

Comune / Associazione / Parrocchia
Persona di contatto
Telefono fisso
Cellulare
email
eventuali note


jquery-effects-transfer