La storia di un successo: conferenza finale di Em2

Ancora un progetto di successo per la Cramars

Una serie di numeri che testimoniano, nonostante i ripetuti lockdown subiti, il successo del progetto Em2

In Italia, ovvero in FVG, il progetto Em2 ha organizzato 26 eventi serali di promozione e di animazione del progetto distribuiti in 11 diversi Comuni dell’area della Carnia e della Val Canale – Canal del Ferro. Complessivamente a questi eventi serali hanno partecipato 454 diverse persone.

A questi eventi sono seguiti 6 momenti di firma del “Patto di Comunità”. Complessivamente i “Patti di Comunità” sono stati firmati da 85 persone. Sono infatti 17 le Amministrazioni Comunali coinvolte, 26 le aziende private, 31 le associazioni di volontariato locale, 1 Consorzio di Albergatori, più altri soggetti, fra cui il Parco delle Prealpi Giulie. Complessivamente alla sottoscrizione delle firme sui 6 “Patti di Comunità” hanno partecipato 103 persone.

I “Patti di Comunità” sottoscritti hanno portato alla segnalazione di 42 beneficiari finali, (persone che vivono in condizioni di fragilità occupazionale), ad ognuno di loro è stato realizzato un bilancio di competenze e successivamente redatto un curriculum vitae.

Cooperativa CRAMARS e Confartigianato-Imprese Udine sono lieti di invitarvi all’evento conclusivo (multiplier event) del progetto EM2 [Education in Square Marginality / codice 2018-1-IT02-KA204-048285] che si svolgerà venerdì 26 marzo 2021 a partire dalle 17.30 in modalità online sulla piattaforma TEAMS.

Per partecipare è necessario compilare questa scheda per ricevere il link di collegamento.

Scarica l’invito conferenza finale Em2

Oppure visione qui il video del progetto