Al via alcuni laboratori sperimentali

In avvio tre laboratori gratuiti e sperimentali alla Cramars

Il mondo riprende a correre, la Cramars ti prepara a “stare al passo” con le carte a posto con tre diversi laboratori!

Sono Aperte le iscrizioni ai “laboratori per lo sviluppo delle competenze trasversali funzionali ad aumentare l’occupabilità delle persone”. I laboratori sono rivolti a giovani dai 18 anni in su, adulti, disoccupati e occupati residenti o domiciliati in FVG. Vediamo di cosa si tratta:

Laboratorio il “colloquio di selezione: conoscersi per promuoversi” (12 ore)

Il laboratorio mira a potenziare la capacità di riconoscere e promuovere le proprie abilità e risorse personali nei contesti professionali e, nello specifico,
nell’ambito di processi di selezione e dei colloqui di selezione. L’intervento favorisce la riflessione sulle proprie esperienze professionali, allo scopo di far
emergere il proprio bagaglio di hard e soft skills. Il percorso sostiene, inoltre, i partecipanti a sviluppare una maggiore consapevolezza sulle proprie risorse per
consentire una adeguata ed efficace promozione di sé.

Laboratorio “quello che il WEB sa di noi” (12 ore)

Per scoprire come navigare in sicurezza nella rete, acquisendo consapevolezza che è necessario difendere la nostra privacy e la nostra identità online, anche quando usiamo la posta elettronica, o i social network.

Laboratorio “dentro la notizia: cittadini informati, cittadini consapevoli (12 ore)

Per imparare a conoscere le diverse fonti di informazione e verificare se sono attendibili o meno, comprendendo le differenze tra informazione, comunicazione e pubblicità in rete.

Per iscrizioni inviare una email a [email protected]