Office Automation: strumenti per lavorare nelle Aziende

Data inizio: Giugno 2019

Data fine: Luglio 2019

Durata: 200 ore

Stato iniziativa: Iniziativa in corso

Tutor: Valentina Cargnelutti

Destinatari: Disoccupati/e che possiedono i requisiti per iscriversi a PIPOL

Office Automation: uno strumento essenziale in ogni azienda!! Abbiamo pensato a questo percorso, perché imparare ad utilizzare al meglio Office Automation è un vantaggio competitivo sia per chi già lavora, ma anche per chi cerca un lavoro! Il percorso serve ad acquisire, aggiornare o consolidare le proprie competenze in ambito informatico che rappresentano ormai un requisito fondamentale per rapportarsi al mercato del lavoro. Per rafforzare, in un contesto regionale che vede un miglioramento generale dell’occupazione, le opportunità delle persone attraverso l’acquisizione, aggiornamento o consolidamento delle competenze in ambito informatico, che rappresentano ormai un requisito fondamentale per rapportarsi al mercato del lavoro. Per produrre, gestire e archiviare i principali tipi di documenti utilizzati nell’area amministrativo-segretariale delle aziende (es. lettere commerciali, preventivi, presentazioni) utilizzando gli strumenti per l’office automation. (word, Excel, posta elettronica e internet).