Sono aperte le iscrizioni al corso per “Tecnico di lavorazione materie plastiche”, un percorso formativo pensato per offrire concrete possibilità di inserimento lavorativo. Si tratta, infatti, di un profilo fortemente richiesto dalle imprese del settore, con le quali la CRAMARS ha stipulato una partnership operativa.
In particolare gli allievi al termine del percorso saranno in grado di seguire il processo della fabbricazione di prodotti di plastica, di lavorare sulla linea produttiva seguLe esigenze formative del presente percorso sono state segnalate da realtà produttive della zona (AMB di Amaro e San Daniele del Friuli). Questo garantisce al presente percorso un alto grado di occupabilità.
In particolare, gli allievi al termine del percorso saranno in grado di seguire il processo della fabbricazione della gomma e delle materie plastiche, l’attrezzaggio di macchine CN per la lavorazione delle produzioni di articoli in gomma e materie plastiche, la realizzazione di lavorazioni di estrusione e di termoformatura.
Ancora una volta, alla Cramars, il corso per trovare lavoro!!
