
#Cinefila, #cinofila #bookaddicted #mountainlover
Questa sono io per hashtag e questa è anche la bio che puoi trovare sui miei canali social personali. In più ti posso dire che ho una Laurea in Storia e che in passato, tra le altre cose, ho insegnato, curato diversi lavori di ricerca e scritto alcune pubblicazioni.
Dal 2010 lavoro con la squadra di Cramars, dove mi occupo di formazione (dalla progettazione all’erogazione, passando per il tutoraggio), progetti di animazione e sviluppo locale e di pari opportunità. Per qualche tempo ho collaborato sul versante dei progetti europei partecipando a numerosi meeting in giro per il nostro bel continente. Insomma, qui non mi annoio e raramente mi capita di incrociare due volte la stessa attività.
Sono la paroliera virtuale di Cramars: mi occupo infatti del Social Media Management e della presenza online dell’azienda.
Da tre anni a questa parte faccio parte del team di INNOVALP, dove mi occupo degli aspetti legati all’ organizzazione del Festival delle idee per la montagna, nato nel 2017 per festeggiare l’importante traguardo del ventesimo anniversario della nostra cooperativa.
Ho seguito numerosi interventi formativi e tra i progetti passati, che ricordo con più soddisfazione, inserisco volentieri nella galleria dei ricordi, oltre alle varie edizioni di INNOVALP, anche “Carnia Food Design”, “Carnia Greeters e “Mossi dalla Terra”.
Il mio lavoro è come una salita in montagna: spesso è faticoso, richiede molte energie e concentrazione, ma alla fine dà soddisfazione e ti permette di avere un punto di osservazione speciale sulla realtà di tutti i giorni.