Home  /  Attività  /  Formazione  /  Aggiornamento Permanente  /  Corsi rivolti a dipendenti di aziende private  /  Come avvicinarsi all'innovazione nell'era 4.0
Corsi rivolti a dipendenti di aziende private

Come avvicinarsi all'innovazione nell'era 4.0

Incipit:Come fare innovazione in montagna? Come pensarla per l'azienda dove si lavora? Che strumenti per garantirne l’efficacia e l’efficienza? Durante questo corso avviciniamoci al concetto ed alla gestione dell'innovazione. In tutti i casi e tutti i sensi. Parleremo di modelli e strumenti dell'Industry 4.0 che impattano sul business di un'azienda, individuando nuove opportunità...
Settori Formativi:Industria
Artigianato
Commercio
Sanità
Turismo
Agricoltura
Area Tematica:Organizzazione Aziendale
Obbiettivi:

Obiettivo del corso e quello di illustrare modelli e strumenti dell'Industry 4.0 che impattano sui modelli di business di un'azienda, individuando nuove opportunità legate all’innovazione per sviluppare nuovi modelli e nuovi approcci strategici verso mercato e clientela.

Contenuti:

Organizzare la propria attività sfruttando appieno le nuove tecnologie, significa approcciare l’organizzazione aziendale ai modelli ed agli strumenti necessari per competere, individuare nuove opportunità, sviluppare nuovi modelli e nuovi approcci verso il mercato e la clientela in genere.

Durante il corso verranno erogate le basi per elaborare un progetto aziendale di innovazione 4.0

Note:

Per partecipare a questo evento è necessario essere imprenditori o dipendenti di una Azienda con sede in FVG.
L’iniziativa, dopo aver raccolto le adesioni delle rispettive aziende, verrà presentata a finanziamento della Regione FVG.

Referenti:Vanni Treu - tel: 0433 41943 int 4 - email: vannitreu@coopcramars.it
Ore:32 ore
Test Ammissione:No
ricerca corso per
Categoria
Settore Formativo
Area Tematica
Parola Chiave
Data
Realizzato da Bo.Di.