Home  /  Attività  /  Formazione  /  Aggiornamento Permanente  /  Corsi rivolti a dipendenti di aziende private  /  Come cambiare l'azienda con le tecnologie 4.0
Corsi rivolti a dipendenti di aziende private

Come cambiare l'azienda con le tecnologie 4.0

Incipit:L'evoluzione digitale permea tutti noi. Anche le aziende e il mercato sta cambiando profondamente. Si richiede alle aziende di essere sempre più flessibili, si riducono le quantità ordinate, si richiedono prodotti sempre più personalizzati sul cliente. Si cambia anche il modo di produrre. Qui si impara a capire come la tecnologia possa cambiare tutto. Ma anche come finanziare il cambiamento...
Settori Formativi:Industria
Artigianato
Commercio
Sanità
Turismo
Agricoltura
Area Tematica:Gestione Aziendale
Obbiettivi:

Il corso vuole fornire una panoramica delle nuove tecnologie che sono a disposizione della produzione e della logistica e impostare un'analisi costi benefici per valutare l'impatto di alcune soluzioni nel proprio contesto.

Contenuti:

L'evoluzione digitale permea anche le aziende e il mercato sta cambiando profondamente Si richiede alle aziende di essere sempre più flessibili, si riducono le quantità ordinate, si richiedono prodotti sempre più personalizzati sul cliente. In questo nuovo contesto si deve puntare a riuscire a produrre in modo efficace ed efficiente anche piccole quantità ed estremamente personalizzate. Il corso, estremamente personalizzato, vuole fornire una panoramica delle nuove tecnologie che sono a disposizione della produzione e della logistica e impostare un'analisi costi benefici per valutare l'impatto di alcune soluzioni nel proprio contesto aziendale.

Note:

Per partecipare a questo evento è necessario essere imprenditori o dipendenti di una Azienda con sede in FVG.
L’iniziativa, dopo aver raccolto le adesioni delle rispettive aziende, verrà presentata a finanziamento della Regione FVG.

Referenti:Vanni Treu - tel: 0433 41943 int 4 - email: vannitreu@coopcramars.it
Ore:Durata 32 ore
Test Ammissione:No
ricerca corso per
Categoria
Settore Formativo
Area Tematica
Parola Chiave
Data
Realizzato da Bo.Di.