Home  /  Attività  /  Formazione  /  Aggiornamento Permanente  /  Corsi rivolti a dipendenti di aziende private  /  Il knowledge management all'epoca della gestione dei dati
Corsi rivolti a dipendenti di aziende private

Il knowledge management all'epoca della gestione dei dati

Incipit:Il concetto di knowledge management è noto fin dall'antichità in quanto mediante lo sviluppo di biblioteche e strumenti di comunicazione si gestivano e condividevano le conoscenze. All'epoca dei big data la gestione e la condivisione della conoscenza all'interno dell'azienda diventa fattore critico ma anche di successo...
Settori Formativi:Industria
Artigianato
Commercio
Sanità
Turismo
Agricoltura
Area Tematica:Organizzazione Aziendale
Obbiettivi:

Il presente corso vuole introdurre i partecipanti alle tecniche di gestione e analisi dei cosiddetti Big Data, affinché diventino opportunità per un vantaggio competitivo sul mercato. All'epoca dei big data, quali sono i metodi e gli strumenti a disposizione, anche delle PMI, per acquisire, organizzare, gestire, condividere e utilizzare le conoscenze e le informazioni?

Contenuti:

I Big Data sono numeri, statistiche, quantità di dati che messi insieme rappresentano uno strumento straordinario per l’evoluzione di un nuovo modello di impresa 4.0. Anche la piccola attività ha dei dati la cui analisi strutturata, sta cambiando il modo di fare business, marketing ma anche assistenza al cliente. Il presente corso vuole introdurre i partecipanti alle tecniche di gestione e analisi dei cosiddetti Big Data, affinché diventino opportunità per un vantaggio competitivo sul mercato.

Note:

Per partecipare a questo evento è necessario essere imprenditori o dipendenti di una Azienda con sede in FVG.
L’iniziativa, dopo aver raccolto le adesioni delle rispettive aziende, verrà presentata a finanziamento della Regione FVG.

Referenti:Vanni Treu - tel: 0433 41943 int 4 - email: vannitreu@coopcramars.it
Ore:Durata 32 ore
Test Ammissione:No
ricerca corso per
Categoria
Settore Formativo
Area Tematica
Parola Chiave
Data
Realizzato da Bo.Di.