Home  /  Attività  /  Formazione  /  Aggiornamento Permanente  /  Corsi rivolti a dipendenti di aziende private  /  Industrial Internet: local Internet marketing
Corsi rivolti a dipendenti di aziende private

Industrial Internet: local Internet marketing

Incipit:I clienti delle PMI sono sempre più social. Se devono confrontare una azienda con una concorrente vanno a confrontare la reputazione Internet di entrambe e poi scelgono. E sempre più necessario riuscire a controllare la propria reputazione sui social. Qui si impara a gestire le vendite utilizzando il WEB....
Settori Formativi:Industria
Artigianato
Commercio
Sanità
Turismo
Area Tematica:Gestione Aziendale
Obbiettivi:

Realizzazione di un piano di web marketing per trovare nuovi client. La comunicazione tra elementi della produzione, anche all’esterno grazie all'utilizzo di internet e dei social per comunicare con i clienti vecchi e nuovi.

Contenuti:

Come realizzazione un piano di web marketing per trovare nuovi clienti?. La comunicazione tra elementi della produzione, anche all’esterno grazie all'utilizzo di internet e dei social per comunicare con i clienti vecchi e nuovi. Durante il corso verranno sviluppate le seguenti materie: posizionare correttamente l'azienda in un mercato locale; strategia di comunicazione sul mercato locale; piano strategico di comunicazione local; utilizzo di Facebook e Facebook ADS per il mercato Local.

Note:

Per partecipare a questo evento è necessario essere imprenditori o dipendenti di una Azienda con sede in FVG.
L’iniziativa, dopo aver raccolto le adesioni delle rispettive aziende, verrà presentata a finanziamento della Regione FVG.

Referenti:Vanni Treu - tel: 0433 41943 int 4 - email: vannitreu@coopcramars.it
Ore:Durata 32 ore
Test Ammissione:No
ricerca corso per
Categoria
Settore Formativo
Area Tematica
Parola Chiave
Data
Realizzato da Bo.Di.