Home  /  Attività  /  Formazione  /  Aggiornamento Permanente  /  Corsi rivolti a dipendenti di aziende private  /  Innovazione, management e creatività
Corsi rivolti a dipendenti di aziende private

Innovazione, management e creatività

Incipit:L'open innovation è un nuovo paradigma che afferma che le imprese possono e debbono fare ricorso anche ad idee esterne, così come a quelle interne, ed accedere con percorsi interni ed esterni ai mercati se vogliono progredire nelle loro competenze tecnologiche
Settori Formativi:Industria
Artigianato
Commercio
Sanità
Turismo
Agricoltura
Area Tematica:Gestione Aziendale
Obbiettivi:

Il corso fornisce ai partecipanti una serie di strumenti per essere in grado di contribuire, nell'ambito di un'organizzazione, a creare o gestire processi di sviluppo di nuovi business.

Contenuti:

Durante il corso vengono prese in esame le tecniche per stimolare la creatività negli individui, nei gruppi di lavoro e la creatività organizzativa a tutto tondo, oltre ai principi di gestione del cambiamento, team working e project management. Fanno parte del corso anche le tecniche di sviluppo del prodotto e il project working per giungere a una nuova iniziativa di business di tipo innovativo.

Note:

Per partecipare a questo evento è necessario essere imprenditori o dipendenti di una Azienda con sede in FVG.
L’iniziativa, dopo aver raccolto le adesioni delle rispettive aziende, verrà presentata a finanziamento della Regione FVG.

Ore:Durata 32 ore
Test Ammissione:No
ricerca corso per
Categoria
Settore Formativo
Area Tematica
Parola Chiave
Data
Realizzato da Bo.Di.