Home  /  Attività  /  Formazione  /  Garanzia Giovani FVG  /  I nostri servizi per le Persone  /  PP Conduttore Macchinari per la produzione di Plastica

PP Conduttore Macchinari per la produzione di Plastica

Incipit:CONDUTTORE DI MACCHINARI PER LA PRODUZIONE DI FILM IN PLASTICA - E'un corso rivolto agli iscritti a Pipol. E' un percorso formativo rivolto essenzialmente a persone che necessitano di un breve periodo formativo e realizzati in stretta partnership con delle aziende selezionate che hanno manifestato l'intenzione di assumere alcuni giovani o comunque di ospitare giovani per un periodo di stage della durata di 280 ore.
Settori Formativi:Industria
Area Tematica:Addetto alla Produzione
Obbiettivi:

Per questa azienda stiamo formando delle figura professionali che abbiano come riferimento il “Conduttore di macchinari per la fabbricazione di articoli in plastica e assimilati”. Il Conduttore esegue le operazioni proprie del processo di produzione di articoli in plastica e/o gomma, attrezzando, conducendo e sorvegliando il funzionamento di appositi macchinari. Si occupa, inoltre, di eseguire semplici test di verifica sul prodotto finito al fine di individuare e segnalare eventuali imperfezioni. Lavora come dipendente presso imprese produttrici di articoli in plastica e/o gomma.


SCADENZA ISCRIZIONI: Venerdì 18 agosto 2017

INIZIO LEZIONI: Lunedì 21 agosto 2017


 

Contenuti:

Pertanto i contenuti di studio saranno i seguenti:


Materie Generiche:

gestione percorso formativo
contrattualistica e tecniche di ricerca attiva del lavoro
sicurezza e prevenzione degli infortuni sui luoghi di lavoro
sicurezza nel settore materie plastiche


Materie specialistiche:

tecniche di conduzione di macchinari per la fabbricazione di materie plastiche
tecniche di manutenzione ordinaria


E’ inoltre previsto un periodo di STAGE della durata di 280 ore che si svolgerà presso un’azienda specializzata della zona. Il percorso si conclude con gli ESAMI FINALI per il rilascio dell’attestato di frequenza.

Note:

La ricerca è rivolta a SOLI DUE candidati di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è CRAMARS. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).


SELEZIONI CHIUSE


INIZIO LEZIONI: Lunedì 21 agosto 2017


Annalisa Bonfiglioli - tel: 0433 41943 - email: info@coopcramars.it

Referenti:Annalisa Bonfiglioli - tel: 0433 41943 int 4 - email: annalisabonfiglioli@coopcramars.it
Test Ammissione:No
ricerca corso per
Categoria
Settore Formativo
Area Tematica
Parola Chiave
Data
Realizzato da Bo.Di.